Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

W32.blaster.worm e Software x lo sharing

anche io prima o poi dovevo beccare il w32.blaster.worm e beh, ormai è fatta.

dopo aver provato di tutto e di più ho istallato la patch microsoft che prontamente ha riparato la falla winzoz. il problema è che il pc è un po' più lento di prima (quando era sano) e in più ho dei problemi con i software per il file sharing (winmx, kazaa, direct connect): outgoing ed incoming connection, pur mettendo in condivisione i file gli utenti non possono succhiare dal mio hard disk ed io downlodo un po' arrancando.. che sarà mai? qualcuno può darmi una mano?

p.s. ho provato a formattare e istallare winxp per almeno 6 volte ma mi becavo (non so come) sempre il bel worm. ho due hard disc: 1 di 40 gb diviso in "c" (dove istallo winxp) e "d", e l'altro sempre di 40 gb che è "e".... per eleiminare completamente il virus che devo fare? cambiare hard disc?

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Thrain
    per prima cosa dovresti prendere il fix dalla norton e vedere di eliminarlo con quello (nelle specifiche c'è scritto che i filesharing tipo kazaa sono potenzialmenti portatori di quel virus) secondo devi vedere RPC del tuo pc sia settato correttamente. (deve essere in modalità riavvia il servizio)

RPC
    pannello di controllo
    strumenti di amministrazione
    servizi
    RPC (il primo dei 2)

scaricati poi le pach da winupdate per bloccare sul nascere il virus

Spero di essere stato chiaro
    ciao
    Don't worry be Happy :bubu:

Permessi di invio