Ciao, mi è successa una cosa stranissima con un modem di alice, ho collegato il modem speedy web ipm datacom, al mio portatile e mi ha funzionato benissimo per 15 giorni, poi dall'ultima volta che ho spento il pc, che funzionava benissimo, l'ho riacceso ieri e da dopo che mi sono connesso ha cominciato a darmi un cavolo di errore di quelli contrassegnati con le x rosse, dove mi diceva:
errore di file NTAUTHORITY.SYSTEM
non esistono le autorizzazioni necessari per questo processo.
Il sistema si riavvierà automaticamente entro:
e sotto scriveva:
il sistema RPC (remote processing call) riavvierà il pc, salvare tutti i dati importanti ecc ecc.

Insomma sto maledetto errore del cavolo mi da 50 secondi di tempo e poi mi riavvia il pc
E non capisco per quale cavolo di motivo lo faccia proprio adesso.

Allora ho fatto un pò di tentativi, prima ho provato a vedere cosa succedeva se aprivo un explorer quando non era online, poi ho provato a connetterlo, ma senza usare internet e non è mai successo niente di strano, questo significa che non è la connessione in se che da problemi, i problemi si verificano al momento in cui il pc è connesso ma solo se gli si chiede di usare la rete attraverso un qualunque programma che sfrutti la connessione, quindi aprendo e usando un esplorer o cose del genere.
Proprio non capisco.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie...