Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come mai capita cio'?

Ciao ragazzi.Fino ad un mese fa digitando in google una parola contenuta nei testi delle pagine del mio sito questa appariva senza alcuna difficolta'.
    Oggi questo non avviene piu'.Qualsiasi parola contenuta nel testo delle mie pagine non viene trovata in google.
    La risposta che mi do e' che non aggiornado il sito da un mesetto google mi penalizzi...?
    Se la risposta che mi do e' quella corretta,quale aggiornamento minimo mi permetterebbe di risolvere il problema?
    Andrebbe bene soltanto aggiornare tre righe o pagine intere?

Grazie a coloro che mi risponderanno.

La risposta che ti sei dato è una delle tante possibilità.

Ma i motori di ricerca cambiano i propri algoritmi continuamente. Proprio Google, ultimamente, ha sperimentato nuovi algoritmi che hanno modificato (anche solo temporaneamente) le pagine dei risultati delle ricerche.

Essendo le possibili cause molteplici, l'unica cosa che ti resta da fare è quella di fare dei test e cercare di capire cosa potrebbe farti risalire di posizione.

In ogni caso: hai già controllato se le pagine del sito sono ancora archiviate da Google (non si sa mai)?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ciao Low.Cosa intendi per pagine archiviate da Google?

Permessi di invio