Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm

[ot] Mi hanno clonato il sito

Un tizio mi ha copiato interamente alcune pagine interne, dai meta tags alle foto.
    Una copia fotostatica...
    Il problema è che alcune parti di queste pagine contengono commenti di alcune persone... mi rode il c**o che questi se ne sbattano altamente. Dopo mail mi hanno praticamente deriso, io in fondo volevo solo che mettessero un link o almeno un (c) tipo "sta roba è copyright dei leggittimi autori".

Come posso fare per far valere i miei diritti?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io gli farei scrivere due righe da un avvocato...poi vedi che smettono subito di deriderti!

Utente di HTML.it
    Prima che paghi per un avvocato mandi un richiesta al webmaster dicendo che hai notato la copia/incolla, e refer il webmaster al suoi termi e condizioni (c'e' l'hai vero).

Poi vedrai che tira giu.

Se no, fai la strada legale.

Normalmente non ho bisogno passare alla seconda step

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Dice che con il primo step (email) l'hanno deriso (preso per il c***)...per quello suggerivo una bella letterina...

Magari per non spendere troppo qualche amico/conoscente avvocato che ti faccia un prezzo di favore...

P.S. Proprio oggi sul Corriere ho visto la pubblicità di un libro che potrebbe essere interessante:
    IL CODICE DEL DIRITTO DELL'INFORMATICA E DI INTERNET - Emilio Tosi - CELT CasaEditriceLaTribuna

Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Grazie per le risposte..
    in effetti ho parlato della cosa al mio avvocato e mi sta preparando tutto lui.

Mo vediamo se continuano a far come gli pare. La cosa che mi sembra stupida da parte di questi è che hanno COMPLETAMENTE copiato la pagina, cambiando solo i colori...

Secondo me sono dei bambini stupidelli... bhò

Ciao

Permessi di invio