Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Conoscete questo software?

Get more customers and build a powerful business contact network with ****
    *** is a top rated software program that helps you to build a powerful business network quickly and easily. Your business will benefit in many ways from that network:

you'll get highly targeted visitors to your Web site
    you'll get more customers and more sales
    you'll benefit from new business contacts
    your Web site will get a higher ranking on search engines
    you Web site will get higher link popularity
    Increase the link popularity of your site and get highly targeted free traffic to your Web site

Volevo capire bene a cosa serve
    P.S ho messo gli asterischi per evitare di fare pubblicità
    visita la mia cittadina
    Cattolica

Le caratteristiche:
    http://www.axandra.com/arelis/pricing-e.htm

Provo la demo e se ci riesco faccio una recensione

Leggermente OT: io ho provato tempo fa l'altro prodotto della Arelis: IBP.

Devo dire che mi aspettavo il solito software di posizionamento, che crea doorway e linkfarm, invece ho apprezzato il programma, che agli inesperti può risultare davvero molto utile.

In pratica dà molti consigli su come ottimizzare una pagina, ed il bello è che lo fa senza consigliare alcuna tecnica di spam!

Di solito non consiglio mai software di posizionamento o ottimizzazione perché credo sempre che la cosa migliore sia fare le cose da sé, ma tra tutti i software che conosco, questo di Arelis si discosta dalla solita massa di "crea-doorway" che c'è in giro.

Consigliato ai principianti, specie da chi non sa assolutamente nulla e non vuole (o non può) apprendere le nozioni base del posizionamento.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio