Ciao a tutti, potreste darmi alcune indicazioni per un sito che devo fare? Questo dovrebbe essere fatto in html, e la funzionalità principale (oltre a pubblicizzare l'azienda)è che in una sezione del sito vi entrano solamente i clienti di questa azienda (con pass e ID), che possono scegliere dei prodotti da un catalogo e fare un'ordine da spedire via e-mail all'azienda, senza la possibilità di pagare on-line...
Le mie preoccupazioni sono:
- è difficile fare in modo che gli utenti possano entrare solo se identificati con pass e ID? Basta registrare questi parametri in un txt e poi confrontarli?
- Il carrello della spesa è complicato da fare?Immagino di dover registrare i prodotti selezionati all'interno di un'array, ma come posso fare?
- Secondo voi un sito del genere può essere fatto in Flash ? Vi dico questo perchè flash lo conosco molto meglio dell'html e mi verrebbe molto ma molto più facile farlo, ma nn so se è una scelta giusta...Magari può diventare inutilmente troppo pesante, però io avrei molto meno problemi a farlo..
- Quanto dovrei farmi pagare(in nero)?
Scusatemi le tante domande ma sono un po "preoccupato"...
Grazie mille a tutti!