Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: video nel sito

video nel sito

ciao a tutti
    vorrei inserire 2 piccoli video, uno da 2 mb e uno da 3 mb, facendo sì che quando si và nella pagina, clikkando sul testo x o Y si apra il player di chi stà vedendo il sito, se ha winamp, win media player o altri. esiste un codice che permetta di fare questo, senza che si apra la finestra che chiede di aprirlo o di salvarlo (il file video)?
    Grazie
    Oxydavide
    Oxydavide

ho visto suggerimenti del tipo "fai un link al file" ma il risultato è sempre lo stesso, si apre la finestra che chiede di salvare o di aprire.
    Oxydavide

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da oxybar
    ho visto suggerimenti del tipo "fai un link al file" ma il risultato è sempre lo stesso, si apre la finestra che chiede di salvare o di aprire.
    se si apre la finestra x salvarlo vuol dire ke nn hai il player x vederlo
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

non credo sia possibile, perchè il primo video è nel sito già da 1 anno, fatto con window media encoder, ricordo bene che si apriva in automatico il win media player 7, all'epoca. ora ho XP e ho il 9 series
    Oxydavide

Utente di HTML.it
    hai fatto caso se appena installato windows xp e media player nuovi, alla prima connessione ad una pagina con materiale multimediale, il browser ti abbia chiesto qualcosa tipo "vuoi vedere il contenuto multimediale online?"... se hai risposto no ecco la ragione del fatto che adesso ti si apra la finestra di download per quel file.
    Onestamente, non mi ricordo come si fa a tornare indietro da quella scelta. Prova a guardare sotto le impostazioni del browser/windows media player
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Aprilo in pagina !

perché non provi a farlo aprire in pagina , invece di aprilo con link che ti rimanda all' apertura del player
    cosi che il player si apre in una pagina HTML, magari in popup, oppure nella stessa pagina, vedi tu
    Ciao
    Severino

aprirlo con un pop up o nella pagina html sarebbe perfetto, grande. ma come si fà?
    Oxydavide

Copia e incolla

Copia Incolla questo codice qui sotto, nel posto diove vuoi che appaia il Video:
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::

<SCRIPT language=JavaScript>

<!--
    var g_Browser = navigator.appName;

if (g_Browser == "Netscape")
    self.location.replace("malte2.wmv");
    //-->
    </SCRIPT>
    <p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0">
    <OBJECT id=WMPlay codeBase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701
    type=application/x-oleobject standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..."
    classid=CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95 width="284" height="201"><PARAM NAME="FileName" VALUE="malte2.wmv"><PARAM NAME="DisplaySize" VALUE="0">
    <PARAM NAME="cache" VALUE="true"><PARAM NAME="bgcolor" VALUE="black"><PARAM NAME="autoplay" VALUE="true"><PARAM NAME="loop" VALUE="true">
    <EMBED type="application/x-mplayer2 pluginspage="http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd=windows&sbp=mediaplayer&ar=media&sba =plugin"
    filename="malte2.wmv"displaysize="2"name="WMPlay"C ACHE=TRUE loop="true" bgcolor="black" AUTOPLAY=FALSE></EMBED></OBJECT>

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::
    Sostituisci il percorso del Video malte2.wma con il tuo, che trovi nello script java, e quelloo tra i tag <OBJECT>

poi per vedere lo schermo secondo la tua grandezza basta cliccare con il tasto destro del mousem sopra lo schermo dove puoi scegliere le opzioni di Zoom, e schermo intero.
    Ciao
    Severino

grazie, ho provato ma nella pagina esce tutto il codice ben visibile, null'altro.
    di sicuro non ho capito come devo fare;
    ho copiato e incollato il codice tra i tag body, ma come ho detto nella pagina si vede il codice.
    cerco di capire meglio
    Oxydavide

qualcuno mi ha consigliato di mettere questo codice, ma non riesco a far funzionare il video

</head>
    <object id=MediaPlayer
    codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715
    type=application/x-oleobject height=312
    standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..."
    width=338
    classid=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95>
    <param name="FileName" value="filmato.asx">
    <param name="AnimationatStart" value="true">
    <param name="TransparentatStart" value="true">
    <param name="AutoStart" value="true">
    <param name="ShowControls" value="1">
    <param name="ShowStatusBar" value="1">
    <param name="AutoSize" value="false">
    <param name="DisplaySize" value="0">
    <param name="ShowDisplay" value="0">
    <param name="SendMouseClickEvents" value="TRUE">
    <param name="SendMouseMoveEvents" value="TRUE">
    <param name="ClickToPlay" value="FALSE">
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/en/download/default.asp" src="filmato.asx" showcontrols="1" showstatusbar="1" showdisplay="0" sendmouseclickevents="1" sendmousemoveevents="1" clicktoplay="0" autosize="0" displaysize="0" width="338" height="192">
    </object>
    <body>

Wipeout</p>

</body>
    Oxydavide

Permessi di invio