Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Willy99

Trasferimento sito con SQL database su ISP ?

Ciao a tutti,

siccome sono alle prime armi con asp.net ed anche SQL mi chiedevo quanto segue:

per caricare sul web il sito (aspnet + SQL), dopo aver verificato che in locale gira tutto Ok, basta caricare i file o (come suppongo) bisogna caricare i file e configuare il database di SQl sullo spazio web ?

Mi spiego meglio (..forse) trasferisco tutti i file con il mio programma FTP incluso il DB di SQL oppure il DB me lo crea sul sito il mio provider e poi devo importarci le tabelle ecc. del DB che ho su locale ? o bisogna fare in un altro modo?

Io ho sempre usato finora database Access e importavo tutto il sito da locale sul web in un colpo solo, adesso non si sto a capire più un tubo.

Non c'è qualche tutorial esplicativo del problema?

Che data base usi? Ms SQL oppure My SQL??

Solitamente gli ISP offrono un Pannello di Controllo che consente di creare il Data Base e, successivamente, con Enterprise Manager (se usi Ms SQL Server) puoi importare Tabelle, Stored Procedure e altro ....utilizzando DTS.

Se hai problemi chiedi pure

Bye
    DotNetIT.com - www.dotnetit.com
    .NET and Information Technology's open source community

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    Uso Microsoft SQL, credo che avro molte domande da fare non appena mi attivano lo spazio web...

Permessi di invio