Ciao ragazzi, ho un problema che devo risolvere entro domani....ovvero....ho un gioco in flash, diciamo che io posso vedere solo l'.swf in rete....sono risalito all'swf guardando il codice della pagina....e fin qui ci siamo....questo gioco è a tempo e nel suo percorso ha dei jolly, io dovrei riuscire a finirlo nel più breve tempo possibile e prendere almeno 1 jolly, siccome i jolly escono solo quando è passato un po' di tempo, io ho visto che nell'swf...che si vede a tutto schermo e vedo anke oltre ai margini, fuori dai margini c'è un jolly, se gioco con l'swf...il mio problema è finito, visto che il jolly ce l'ho subito li a portata di mano, xò il mio problema è sapere come fare x far si che alla fine il mio punteggio venga inserito nel database! il problema è...l'swf non invia a database! probabilmente è il java che c'è sotto! come faccio a vedere tutto l'swf sulla pagina java? così riesco a prendere il jolly e a mandare il punteggio al db! fatemi sapere se è possibile! è un dilemma x abili!!! :sexpulp: