Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Ottimmizzazione Home page in + lingue

Ciao a tutti!

Ho un sito tradotto in 6 lingue.

Come fareste ad ottimizzare la home page nel titolo e nella description per ogni lingua?

Ho visto siti che hanno il meta-tag description ripetuto pù volte, una per ogni lingua in cui è tradotto il sito...

Vorrei sapere se è giusto fare così o se i MdR leggono solamente il primo tag description...

PS ovviamente le singole pagine in lingua all'interno del sito sono ottimizzate con keywords appartenenti alla lingua in cui sono tradotte...

Grazie!

d-force

Scusa... ogni lingua non ha una propria home page? Sono quelle che devono essere indicizzate e trovate dai singoli motori!
    Non interessa ad un utente tedesco che vi sia il collegamento alla pagina spagnola!
    Se l'utente accede al sito non attraverso il MdR ma attraverso l'home, basta il titolo e le bandiere delle rispettive home...

secondo me...

Ciao Neo-One!

Si, hai ragione anche te! Il fatto è che facendo delle ricerche è molto più facile che esca la home page (se non erro...) e poi la home ha Pr=5...

Non ho capito se fare più meta-description aiuta o no...

Ciao!!!

d-force

Secondo me nn esce la home, uscirà la pagina in lingua il cui testo, titolo, link ecc. ecc. si avvicinano di più alla parola o frase ricercata.
    Non riesci a fare in modo che title e description vengano generati di volta in volta dal tuo script in base alla lingua? Secondo me è meglio che mettere tante descritpion in tante lingue (... poi comunque con il title come faresti?)

Hai ragione Dav!

Non sono a conoscenza di uno script che adatti lo script a seconda della lingua. Hai qualche informazione da darmi in proposito?

E con i MdR? Spero che non crei dei problemi e penalizzi il posizionamento...

Grazie per ora!

d-force

Permessi di invio