Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Non invia allegati...

Utente di HTML.it

Non invia allegati...

Il mio iBook che gira ancora con sistem OS 10 acquistato un anno fa circa non invia allegati ne con Mail che con altri programmi di posta elettronica.
    Inoltre non carica le pagine di siti web gestiti dinamicamente es. Virgilio.
    Sono collegato alla ADSL con libero e la stessa connessine mi fa navigare con un eMac nuovo con cui sto scrivendo e che non mi crea problemi.

Prima di luglio vivevo in ambiente classic questo passaggio mi sta creando non pochi problemi... Aiuto!!

Vi ringrazio anticipatamente

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Puoi dire, per favore, come inserisci un allegato in una mail ?
    E soprattutto quanto pesano tali allegati?
    Se hai provato ad allegare su un account di una webmail un allegato e a mandartelo a un account che scarichi regolarmente

Utente di HTML.it
    Gli allegati ho provato ad inviarli sia grandi che piccoli e li ho inseriti sia con il pulsante invia che con drag & drop.
    L'invio di allegato ho provato a farlo verso diversi indirizzi di posta e con diversi Account ma il problema è che incomincia a girare e non invia nulla ( questo l'ho visto osservando la finestra di connessione a internet). La cosa strana è che la posta senza allegati va via in un batter d'occhio.

spero di averti risposto correttamente

Grazie

Permessi di invio