Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ordinare le mie pagine per pr

Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile fare una ricerca su Google in modo che trovi tutte le mie pagine del sito indicizzate e le ordini per pr decrescente (o crescente).

Facendo una ricerca "tutte le pagine che non contengono fsfsgfgds" nel sito "miosito.it" mi mette tutte le pagine indicizzate ma non in ordine di pr.

Come posso fare?

Prima esistevano dei trucchi per ottenere questo tipo di ricerca ma adesso pare che siano stati tutti disabilitati da Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    confermo: _link:www.dominio.est (suggerito da low mesi fa) non funziona piu' :-(
    ... aspettiamo nuovi trucchi per ordinare le ricerche ;-)

Fosse stato solo quello...

Io ne sapevo altri sette (basati sul medesimo sistema) e sono tutti stati disabilitati. Anzi, per essere precisi hanno modificato il parser affinché gestisse tutti i possibili prefissi del comando "link:".

Se si riuscisse a bypassare il parser, forse sarebbe possibile ottenere nuovamente i risultati ordinati per PR.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio