Ciao, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a far scaricare un file .txt tramite un pulsante posto nel sito ...
grazie e ciao
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a far scaricare un file .txt tramite un pulsante posto nel sito ...
grazie e ciao
OBI-WAN: "Non puoi vicere Darth, se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare".
Zippalo, poi dai al pulsante:
Il browser, quando vede l'estensione .zip, fa partire il download.codice:on (release) { getURL("miofile.zip"); }
Ciao
ok perfetto, ma se io volessi aprirlo??? si puo' fare????
ciao e grazie
OBI-WAN: "Non puoi vicere Darth, se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare".
Allora trasformalo in pdf, quando il browser "vedrà" l'estensione .pdf il file si aprirà con acrobat reader.Originariamente inviato da Pidox
ok perfetto, ma se io volessi aprirlo??? si puo' fare????
ciao e grazie
Ciao!
ok grazie molte
ciao
Non è necessario convertirlo in .pdf, anzi nel caso l'utente non abbia l'acrobat reader (anche se è quasi impossibile) potrebbe non vederlo.
Per aprire il file .txt puoi usare
on(release){
getURL("file.txt")
}
In tal modo il file .txt si aprirà nel browswer dopo aver premuto il pulsante del filmato flash![]()