Ho creato un filmato con FLASH 5 ma non riesco a pubblicarlo sul mio sito. O meglio, l'ho pubblicato ma quando si apre la pagina col filmato, la pagina è nera, vuota.
Come devo fare?????![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
Ho creato un filmato con FLASH 5 ma non riesco a pubblicarlo sul mio sito. O meglio, l'ho pubblicato ma quando si apre la pagina col filmato, la pagina è nera, vuota.
Come devo fare?????![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
hai uppato nella stessa cartella la pagina e l'swf?
scusa non ho capito bene cosa vorresti dirmi. Cmq ho uploadato la pagina come un normale file di frontpage. La mia INDEX è collegata a questa pagina con un collegamento ipertestuale
il problema è li cmq... sicuro che non sia collegata magari al tuo pc?
penso di no: ho uploadato non solo il file HTML che contiene il video, ma anche il file "generatore" di flash da cui proviene la pagina HTML.
il mio sito è www.goalgoal.supereva.it, puoi vedere cosa fa cliccando su "filmato".
grazie
:master: a me la pagina risulta bianca... il codice che la compone si limita a
A questo punto mi viene il dubbio che sia sbagliato il link... l'URL della pagina con il filmato qual'è?codice:<script> var usersitename = 'goalgoal'; if (window.top == window.self) { self.location=self.location+"?p"; } </script>
penso che l'URL sia giusto. cmq una volta è anche partito. poi ho modificato qualcosa e non è piu partito.
Guarda, se ti intendi di calcio ti conviene aiutarmi!!
:tongue:
Ripeto, x me l'URL è sbagliato... ho provato a sparere un po' di URL a caso e x ogni pagina mi vengono riproposte quelle quattro stringhe di codice![]()