Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

invio di un email in html

Ciao, ho bisogno di scoprire come fare ad inviare un'email da Mac (tramite un qualsiasi programma di posta) in formato html.
    Non voglio semplicemente allegare un file html, l'html dev'essere incorporato nel body del msg.
    Quindi il risultato finale non dev'essere un'email in formato testo con un allegato, ma un'email in formato html senza allegato.

Grazie infinite a chi mi aiuta! Ciao.

Utente di HTML.it
    non ho mai provato e non so se ti può servire ma ho letto questa cosa su mail:

"ci sono due formati: testo normale e testo formattato (html o Rich Test). Per specificare di volta in volta il tipo di messaggio che desiderate inviare scegliete dal menu Formato -> Converti in testo formattato o Converti in formato di solo testo. Per cambiare le impostazioni per i messaggi in uscita, scegliete Mail -> preferenze, fate click sull'icona Composizione e selezionate l'opzione desiderata dal menu a comparsa Formato"

Utente di HTML.it
    Grazie Bregovic,
    ho seguito il tuo consiglio, ma il successo è stato solo parziale!
    Nel senso che il testo è stato tenuto in formato html, ma le img...sono state tutte tolte! Non so come poterle aggiungere...

Utente di HTML.it
    Non so che dire, mi spiace, questo è quello che ho letto...
    Ma le immagini non come allegato??
    Non saprei, mi spiace :b

Permessi di invio