Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: downloads..

downloads..

ciao raga vi devo chiedere una cosa...
    posso inserire nel mio sito dawnloads a setups di software che trovo in cd di riviste di pc che compro??naturalmente non metterò programmi completi che compro personalmente, quello è certo, ,ma gli altri si puo???
    io vedo che in tutti i siti..ci son download di sofware che sicuramente prendono da rivise che comprano..o dal web...
    possono, posso??....vale anche per i giochini in flash che trovo in certi cd di riviste....???
    vi prego chi saprebbe informarmi sono quì....

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: downloads..

Originariamente inviato da diavoletto88
    ciao raga vi devo chiedere una cosa...
    posso inserire nel mio sito dawnloads a setups di software che trovo in cd di riviste di pc che compro??naturalmente non metterò programmi completi che compro personalmente, quello è certo, ,ma gli altri si puo???
    io vedo che in tutti i siti..ci son download di sofware che sicuramente prendono da rivise che comprano..o dal web...
    possono, posso??....vale anche per i giochini in flash che trovo in certi cd di riviste....???
    vi prego chi saprebbe informarmi sono quì....
    1 downloads
    2 qui

e poi, credo di si, puoi fare una cosa simile... versione shareware le trovi ovunque su internet!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Puoi mettere solo le versioni demo o di prova ... cmq le trovi pure nel web !

Originariamente inviato da piero06
    Puoi mettere solo le versioni demo o di prova ... cmq le trovi pure nel web !
    Vero, ma devi comunque essere autorizzato. I programmi che trovi su cd sono stati autorizzati alla diffusione dall'autore.

Anche se i programmi sono in licenza freeware 8e quindi gratuiti9 devi informarti presso il sito degli autori.
    Alcuni non concedono l'autorizzazione di diffusione tramite altri siti che non siano i loro.

In questo caso l'unica possibilità è linkare il software sul sito originale.

Originariamente inviato da weppos
    In questo caso l'unica possibilità è linkare il software sul sito originale.
    Sarebbe una soluzione !

Considera che se fai scaricare direttamente dal tuo sito devi avere molta banda e buona altrimenti non conviene né a chi scarica che impiega più tempo del necessario né a te che ti si intasa la banda.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

BHè... allora che soluzione proporresti ?

Originariamente inviato da piero06
    BHè... allora che soluzione proporresti ?
    Come hanno già scritto mettere il link o meglio più link, il mio post era in appoggio a questa soluzione.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Come hanno già scritto mettere il link o meglio più link, il mio post era in appoggio a questa soluzione.
    ok !

Permessi di invio