Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: comando refresh

comando refresh

Ciao a tutti,ho un problema con il refresh.

Ho una pagina costituita da 2 frame, 1 principale e uno secondario, quando uso il tag (nel frame secondario)
    <META HTTP-EQUIV="refresh" content="1;URL="indirizzi_pagina"">
    vorrei che mi ricaricasse entrambi i frame e non solo il secondario, come avviene.

ho provato anche a mettere target="_top", ma il risultato non cambia.

PS:in realtà sono 2 pagine, una in html che include tramite javascript un'altra pagina, ma penso che si possano trattare come 1 pagina con 2 frame.

Spero di essere stato chiaro.

Prova a mettere questo meta all'interno del FrameSet.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie per la risposta, cmq cerco di spiegare meglio, in quanto in realtà non c'è il frameset.

In pratica ho una pagina index all'interno della quale si apre tramite javascript una pagina login.
    Una volta effettuato il login controllo nome utente e password (inviando i dati sempre alla stessa pagina login) e, se sono esatti, attraverso il comando di refresh ricarico index e all'interno , a posto della pagina login, passo alla pagina desiderata (un forum). Il problema sta nel fatto che nel refresh l'index si riapre a posto della pagina login, quindi ho un index dentro l'altro e poi il forum.

quindo il problema è come fare un refresh che mi aggiorni tutto il contenuto della finestra e non solo il contenuto della pagina di login.

forse ora è più chiaro... :adhone:

Alla fine del JS, quando sai già se la password e il nome utente sono validi, devi fare un redirect sulla pagina che vuoi tu, utilizzando il comando SetTimeOut. Fai una ricerca all'interno del forum per sapere di questo strumento.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Il controllo su nome e pw li faccio nella pagina login nella quale non c'è codice JS, è una semplice pagina in php, pensavo che un comando di refresh in html fosse sufficiente una volta controllata la validità di nome e pw.
    pre provare ho fatto un pulsante nella pagina login mettendo l'attribito target="_top" nel link mi carica la pagina come voglio io, il comando refresh non prevede l'attributo target??

Permessi di invio