Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema loop

Utente di HTML.it

problema loop

ragazzi..ho un problema. Ho seguito il tutorial di Negative (my God) sulla realizzazione di uno spettro sonoro che seguisse in modo reale il ritmo di una canzone. Il tutto funziona alla perfezione: Basta procurarsi swift mp3 e realizzare un piccolo spettro sonoro in flash e il gioco è fatto. Il problema è, che swift mp3 supporta, appunto, solo mp3 e quindi io non riesco a realizzare loop decenti. Infatti, i programmi che ho provato epr l'editing audio lasicano un buco all'inizio e uno alla fine di ogni mp3, e quindi, quando realizzo lo spettro sonoro con swift mp3, cè un piccolo stacchetto ogni volta che la canzone si ripete.

Potete consigliarmi qualkosa?

grazie..joeore

Programmi come wave lab o sound forge ... fanno questo scherzo ... importa un file wave in flash lo metti a loop ... e lo esporti ovviamente ... flash non aggiunge nessuno spazio bianco ne alla fine ne all'inizio.

Utente di HTML.it

mi spiego meglio..

lo so..il problema non è flash..ma swift mp3. Questo programma crea automaticamente un file flash con dentro la musica, solo che supporta solo mp3. Per quello che mi hai detto tu lo sapevo già, ma in tal caso non è possibile fare uno spettro sonoro in tempo reale.

grazie los tesso

joeore

Permessi di invio