Ciao a tutti mi chiamo Valentino e ho il seguente problema:
Sottoscrivo un abbonamento adsl nuda con Siadsl che mi parte a gennaio di quest' anno. Come molti di voi sapranno la banda non e' quella promessa, cosi' dopo 2 mesi mi lamento e loro mi propongono un cambio di isp che avverra nel tempo di circa 2 settimane. Dopo aver accettato aspetto aspetto e aspetto ma niente telefono ma niente chiedo informazioni ma niente mi lamento ma NIENTE e cosi'rimango a bocca asciutta per vari mesi vedendomi arrivare sull'estrattoconto la 1a rata da pagareanche per i mesi da me non usufruiti, cosi mi rifaccio sentire e loro mi assicurano che con una raccomandata spedita a loro con spiegato l'accaduto mi sarebbero stati rimborsati i soldi. Nel frattempo Telecom mi telefona proponendomi un abbonamento adsl con loro e spiegandomi che non avevo vincoli con nessun altro provider , alche' telefono immediatamente a siadsl e mi spiegano di non sapere niente in proposito (premetto che io intanto non avevo + nemmeno la portante) cosi' prima di spedire la raccomandata per il rimborso mi metto daccordo sempre con quelli di siadsl per disdire con loro il contratto spiegandogli che mi sembrava di essere preso per i fondelli(cambio di isp in 2 settimane ed erano mesi , pagvo lo stesso , telefonavo e facevano finta di non sapere un tubo, telecom mi dice che sono libero), e cosi' faccio la raccomandata di didetta daccordo con siadsl(circa giugno). Per circa 2 mesi non ho avuto piu' lapossibilita' di usare il computer ed io credevo di essermi liberato di loro ma proprio in questi giorni che ho ripreso ad usarlo mi arriva sull'estratto conto un'altra rata da pagare(189eur) e vedo in mail che un messaggio mi avverte che l'isp e' stato finalmente cambiato il 2-7-03. Straincazzato provo subito il modem adsl ma la portante ancora non c'e' cosi telefono immediatamente a si adsl per chiedere spiegazioni a proposito della raccomandata di disdetta che avevo inviato e loro mi dicono che non sanno niente , di faxargli la ricevuta di ritorno e che probabilmente con tutte le carte che hanno "LI sulla scrivania non si saranno accorti" . Ma come dico io su 8 mesi di abbonamento ne ho navigati 2 e ne ho pagati 8 , mi avete attivato adesso il servizio ed ancora non ho la portante e come risposta mi dicono di stare calmo che li sto prendendo in giro etc. etc. Come se non bastasse non ho piu' la ricevuta di ritorno per dimostrare la raccomandata che gli spedii e mi hanno or ora mandato un email con scritto che loro mi hanno avvertito a luglio che il servizio era stato attivato(ma almeno una telefonata no e'!!) e io non ho reclamato nulla per cui e' solo colpa mia etc. etc
Va bhe se non e' essere derubato questo non so. Chiedo allora se qualcuno conosce qualche ente dove poter rivolgermi per chiarire questa faccenda e se posso bloccare il pagamento con la banca ed eventualmente farmi restituire dei soldi, qualche aiuto insomma per un povero senzasoldi come me BYE![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando