Permesso? Buonasera a tutti!
Avrei un problemino da sottoporre all'attenzione delle decine di migliaia di voi che ne sanno ben più di me.
Ho costruito il mio primo sito ( http://www.ancaroma.it ) utilizzando Front Page 5 e siccome volevo inserire un midi quale sottofondo musicale continuo, ho creato un frame invisibile contenente l'audio ed un frame principale e visibile al quale fanno riferimento tutte le pagine.
Il fatto è che i titoli delle pagine visualizzate non compaiono in basso a sinistra nel loro canonico spazio. Rimane sempre il titolo della pagina con frames che, per fortuna, ha un titolo che può andare per tutte le altre. Certo però "me rode"; non riesco a capire perchè tutto fili apparentemente liscio ma in realtà la mancata visualizzazione dei vari titoli sta lì ad indicarmi che qualche "scicchezza" l'ho fatta!
I frames partono dalla terza pagina, in quanto le prime due sono una "intro" ed un omaggio ad una persona scomparsa, pertanto sono entrambe pagine alle quali non si riaccede.
Vi sarei enormemente grato se mi illumunanste su questo problema e perchè no.....se mi date anche un giudizio critico sul sito sarei ben lieto di accettare tuute le critiche ed insulti che vorrete concedermei. Vi prego solo di tenere in considerazione ( sempre se è importante ) che questo è il mio primo tentativo di costruire un sito......siate buoni.

Ciao e grazie a tutti!!!!!!!!