Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di FabMor

Quale pay per click e' la migliore ?

Salve,
    volevo chiedere quale scondo voi' potrebbe esser la migliore possibilità di promozione pay per click tra Google Adwords, Overtoure e Espotting?

Dovendo iniziareuna campagna promozionale a quale vi affidereste e perche'?

Da quello che ho capito sono molto simili e penso che sia difficle fare una scelta...

Cosa ne pensate?
    Ciao
    Fabio

Secondo me AdWords, permette un CPC minimo di 5 cent mentre Espotting è 15 cent (che sono tanti) e Overture non lo so.

Utente di HTML.it
    Premetto che non ho provato questi servizi,
    comunque ho idea che il CPC basso di Google assolva una pura funzione promozionale, perché sicuramente per chiavi di rilievo su cui si concentra il vero traffico é necessario offrire molto di più del CPC minimo.

Originariamente inviato da alvi2000
    Premetto che non ho provato questi servizi,
    comunque ho idea che il CPC basso di Google assolva una pura funzione promozionale, perché sicuramente per chiavi di rilievo su cui si concentra il vero traffico é necessario offrire molto di più del CPC minimo.
    Vero, se la chiave è di rilievo sì. Però una campagna promozionale comprende molte parole, alcune delle quali non sono di rilievo e a mio parere è uno spreco pagare il triplo su quelle parole solo perché il minimo CPC è alto...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dav
    Vero, se la chiave è di rilievo sì. Però una campagna promozionale comprende molte parole, alcune delle quali non sono di rilievo e a mio parere è uno spreco pagare il triplo su quelle parole solo perché il minimo CPC è alto...
    Mah li ricevi i click da quelle chiavi non di rilievo?
    Uno ogni quanto?
    Magari i pochi click sono dei concorrenti che guardano chi sei o che vogliono farti spendere qualche soldo ...mah

Permessi di invio