Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sagoma in movimento

Sagoma in movimento

Ciao a tutti,
    Volevo saper come fare per realizzare una sagoma umana in movimento...
    Mi spiego meglio:
    Io ho un video di un uomo che corre.... e vorrei realizzare in flash una sagoma che faccia i suoi stessi movimenti...

Ho visto una cosa simile in un sito di un dj però la sagoma era di una ragazza che ballava....

Come si realizzano queste cose??
    ....Da dove si inizia???

Ciao

Ho travato molto materiale su http://www.flashkit.com/

...Ho visto lavori bellissimi..... ma come si fanno cose di questo tipo: http://www.flashkit.com/movies/Anima...dex.php?chk=no ????

Ciao e grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Dai un'okkiata

www.raffaelepugliese.com

L'animazione della persona, l'ho fatta usando un font kiamato swifty
    Ciao DeR

bella!!!....Complimenti per il sito mi piace....
    ma io mi kiedevo come si fanno cose come quella nel link che ho postato su.....

sono affascinanti.... rendono benissimo l'idea dei movimenti.... mi piacciono parecchio....

....Sai come si fanno????

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    con un video non so se è realizzabile (dovresti disegnare pazientemente la sagoma)

io l'ho fatto così, facevo un movie clip con l'uomo che corre (l'animazione era frame by frame), poi ne facevo una copia, in questa copia con lo strumento bottiglia (ink) facevo la sagoma attorno all'omino in ogni frame, in questo movie clip duplicato poi cancellavo la parte interna in modo che mi rimanesse solo la sagoma

poi mettevo ambedue in play rendendo il movie clip sagoma invisibile, quando si clicca sul pulsante il movie clip con l'uomo che corre diventa invisibile e il movie clip con la sagoma visibile

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Grazie per i complimenti, cmq penso anke io ke dovresti fare un'animazione frame by frame, disegnando ogni singolo frame.
    Ciao DeR

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ho guardato adesso il fla che avevi linkato, lì la cosa è diversa, viene messa l'animazione frame by frame, con trace bitmap lo si riduce in vettoriale e poi si fanno tante copie del movie clip con l'immagine con la posizione sfalsata, l'alfa più basso e magari anche con colori differenti (con colore--> avanzato)

grazie delle risposte.....
    Ciao!!!

after effects?? importi il video lo vectorializzi e ci fai quel che ti pare ... no?

after effects??????

e cos'è???

Permessi di invio