Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

attenzione:il mio contratto adsl 256 e' scaduto da ben 1 settimana

e utilizzando l'user e la pass di un mio amico...navigo benissimo...finche' non mi levano la portante....POSSIBILE?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: attenzione:il mio contratto adsl 256 e' scaduto da ben 1 settimana

Originariamente inviato da ASSOBROKER
    e utilizzando l'user e la pass di un mio amico...navigo benissimo...finche' non mi levano la portante....POSSIBILE?
    si possibie,

ma non so se ne accorgono.

Ma il riconoscimento non avviene tramite numero ?

Prova a lasciare i campi user e apss vuoti

non ti hanno levato la portante adsl.

Pero' se ti hanno gia sospeso i codici !

Niente di incredibile. Significa che il tuo amico utilizza anche lui una ADSL del tuo stesso dominio.
    Per es se io che uso tin.it avessi i codici di una ADSL di aruba funzionerebbe ugualmente, perche' ARUBA non usa altro che tin.it
    Diversamente se tentassi di usare dei codici di libero non mi funzionerebbero.

Comunque i codici te li annullano quasi subito dopo la scadenza perche' e' un'operazione di cui si preoccupa direttamente il tuo gestore. Lo fanno praticamente sui loro terminali.
    Diverso e' disattivare la portante per cui si devono rivolgere tassativamente a Telecom che deve agire da centrale.
    E' per quello che ancora hai la portante attivata.

Cmq se fossero interessati se ne accorgerebbero tranquillamente controllando il traffico dati della tua linea.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: attenzione:il mio contratto adsl 256 e' scaduto da ben 1 settimana

Originariamente inviato da ASSOBROKER
    che adsl e' ?

assobroker non risponde... vuoi vedere che glie l'hanno levata la portante??? :quote:

Permessi di invio