in photoshop come si fa a rimuovere il flash da un'immagine ? tipo quando fotografi un vetro
in photoshop come si fa a rimuovere il flash da un'immagine ? tipo quando fotografi un vetro
Ritocca a manetta! Una delle soluzioni che adotto io è creare due livelli identici, inscurirne uno e giocare poi sull'unione, ma non dà grandi risultati.
(usalo solo se in quella foto ci sei tu e la Hunziker)![]()
"È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"
Groucho Marx
Credo esista un plug in che ti possa aiutare, lo vidi tempo fa su una rivista, ma non mi kiedere il nome non ricordo. Se qualkuno lo sa...
dipende da tanti fattori. A volte basta usare il timbro clone, a volte basta selezionare la parte sfumando un pò i bordi e poi scurire, a volte invece non esiste niente che possa aggiustare il colpo di flash in quanto non esiste dettaglio quindi il programma non può inventarsi ciò che non esiste.Originariamente inviato da uMoR
Rifacendo la foto.....![]()