salve ragazzi,
non riesco a far funzionare un gotoAndPlay...
eh, eh! l'età gioca brutti scherzie per quanto mi sforzi non riesco a capire come risolvere il problema. Sono (quasi) sicuro che tutto risieda nella sintassi non corretta ma non riesco a vedere dove sbaglio!
Bando alle ciance questo è il mio problema:
In un ciclo for... eseguo dei duplicateMovieClip, ne imposto adeguatamente le coordinate di posizionamento e valorizzo una variabile (presente in un clip annidato nel movie duplicato)
prendendo il valore da una array().
Ho inoltre la necessità di far partire un altro clip (sempre annidato nel movie duplicato) che è stoppato sul primo fotogramma.
Funziona tutto tranne il gotoAndPlay.
ecco il codice:
codice:// ... el = menu.substr(4, 1); istnz = "sub" + el + "_" + 1; // l'istanza da duplicare for (i=0; i<sub.length; i++) { ind = i+1; ista = "sub" + el + "_" + ind; cox = _root[ista]._x; coy = _root[ista]._y; con = _root[ista]._name; _root[ista].pultextout.pultext.voce = sub[i]; // // la clip in stop si trova dentro subn_x // ed è istanziata con pultextout // _root[ista].pultextout.gotoAndPlay(2); // if (ind<sub.length) { istanw = "sub" + el + "_" + (ind+1); coxnw = cox; coynw = coy + 20; duplicateMovieClip ("_root."+istnz, istanw, ind); _root[istanw]._x = coxnw; _root[istanw]._y = coynw; } }

e per quanto mi sforzi non riesco a capire come risolvere il problema. Sono (quasi) sicuro che tutto risieda nella sintassi non corretta ma non riesco a vedere dove sbaglio!
Rispondi quotando