Ciao a tutti,
ho questo logo e vorrei sapere come renderlo tridimensionale avendo a disposizione un software come Maya 4.5, dato che penso che con il solo Flash MX sia un po' complicato. Mi potreste aiutare?
Grazie
Ciao a tutti,
ho questo logo e vorrei sapere come renderlo tridimensionale avendo a disposizione un software come Maya 4.5, dato che penso che con il solo Flash MX sia un po' complicato. Mi potreste aiutare?
Grazie
P.S
Lo sfondo si vede azzurro (forse a causa del formato PNG) ma in realta' e' bianco
grazie e scusami, avevo visto loghi e pensavo fosse il posto giusto![]()
Il logo ce l'hai solo in raster o anche in vettoriale?Originariamente inviato da rudyful
Ciao a tutti,
Grazie
![]()
cel'ho vettorializzato su flash (con cui l'ho fatto)
Meglio!Originariamente inviato da rudyful
cel'ho vettorializzato su flash (con cui l'ho fatto)
Allora riesci ad importarlo in maya e ad estruderlo (penso?) , cmq sicuramente riesci a fare quel lavoro in xara3d importando il logo in wmf e poi estruderlo e farlo diventare 3d.
(xara3d è molto più intuitivo di maya)
![]()
Il problema e' che io ho solo il Maya e lo Strata (e tral'altro non li so usare neanche benissimo).
Magari mi servirebbe qualche piccola dritta x poter poi andare avanti da solo.....PLEASE HELP ME...!!!![]()
Allora è meglio che ti risponda un Maya-le!Originariamente inviato da rudyful
Il problema e' che io ho solo il Maya e lo Strata (e tral'altro non li so usare neanche benissimo).
Magari mi servirebbe qualche piccola dritta x poter poi andare avanti da solo.....PLEASE HELP ME...!!!![]()
Io purtroppo sono un lightwaveVaro!
Cmq il procedimento è quello d'importare il logo in un formato vettoriale maya/compatibile (probabilmente .ai o .eps), e poi lavorarlo in 3d direttamente in Maya , per poi produrre un filmatino da reinserire in flash.
(LW so per certo che importa gli eps , Maya non lo so!)
![]()
Figurati, grazie lo stesso x l'interessamento![]()