Ma i floppy disk di un pc non sono compatibili con quelli del Mac?
Sul sito della Apple dicono che per usare i "vecchi floppy Windows" ci vuole uno SmartDrive esterno (o qualcosa di simile). Insomma, qualcosa di apposito. Ho capito male?
Grazie.
Ma i floppy disk di un pc non sono compatibili con quelli del Mac?
Sul sito della Apple dicono che per usare i "vecchi floppy Windows" ci vuole uno SmartDrive esterno (o qualcosa di simile). Insomma, qualcosa di apposito. Ho capito male?
Grazie.
Ciao, FB
Ecco lo stralcio:
"Se avete ancora una pila di vecchi floppy disk da trasferire niente paura, Mac lo farà per voi. Quello che vi serve è un floppy drive esterno dotato di porta USB, come SmartDisk Titanium. Basta collegarlo alla porta USB del vostro Mac (tutti i nuovi Mac ne sono dotati) e i vostri documenti Windows saranno trasferiti in pochi minuti."
da http://www.apple.com/it/switch/quest...harefiles.html
Ciao, FB
Io ho sempre letto Floppy PC con i Mac dotati di lettore floppy, quindi sono leggibili tranquillamente.
.: Passa a Windows...
l'articolo in questione riguarda il fatto che molti mac non montano piu il floppy disk, comunque sia i sistemi operativi Mac e Linux leggono tutti i dischi formattati in qualsiasi formato, mentre i sistemi operativi windows leggono solo quelli formattati da loro...