per una Intranet ethernet cat.5 da una ottantina di p.c.
-router ZyXEL 645r
è possibile chiedere una ADSL da 1,2Giga ?
detto diversamente la 1,2Gb va solo su fibra ottica?
grazie per la risposta
per una Intranet ethernet cat.5 da una ottantina di p.c.
-router ZyXEL 645r
è possibile chiedere una ADSL da 1,2Giga ?
detto diversamente la 1,2Gb va solo su fibra ottica?
grazie per la risposta
non esistono adsl da 1,2giga!
sorry!!
al massimo puoi fare delle adsl da 4mega! con fastweb
con telecom,tin o ngi.. o qualche altro puoi fare adsl da 1,2 mega!
tutte queste vanno su doppino telefonico normale!
la fibra ottica di fastweb va a 10mega(bit)
il massimo teorico delle adsl è 8mbit in download e 1mbit in upload...
se ci fai caso la maggior parte dei modem adsl supportano adsl fino a questi valori di banda....
per quello che vuoi tu...bhe forse faresti meglio ad allacciarti direttamente con le dorsali atlantiche
![]()
Mi spieghi che te ne fai di una connessione 1,2 gb ?Originariamente inviato da *pragma
grazie ad entrambi per le informazioni![]()
![]()
Sei miliardario ?![]()
:gren: :gren:Originariamente inviato da Fool
Mi spieghi che te ne fai di una connessione 1,2 gb ?![]()
Sei miliardario ?![]()
magari! a quel punto non mi interesserebbe neanche di avere una ADSL (chi si contenta gode!)
così come la ottantina di p.c. (vedi prima domanda) non li uso contemporaneamente (infatti non sono "ottomano" :gren: ).
premesso che su ADSL non ne capisco un tubo, infatti pensa che tipo di domanda che ho fatto, si tratta di una intranet con grossissimo traffico e soprattutto eterogeneo (... da documenti da compilare su siti riservati con password, a download di pagine con molta grafica e probabilmente ci scappa qualche piccola videoconferenza)
Mi sa che seguirò il consiglio di documentarmi sulle dorsali atlantiche
ciao
ma come caspita è possibile avere bisogno di un traffico cosi alto ?Originariamente inviato da *pragma
:gren: :gren:
magari! a quel punto non mi interesserebbe neanche di avere una ADSL (chi si contenta gode!)
così come la ottantina di p.c. (vedi prima domanda) non li uso contemporaneamente (infatti non sono "ottomano" :gren: ).
premesso che su ADSL non ne capisco un tubo, infatti pensa che tipo di domanda che ho fatto, si tratta di una intranet con grossissimo traffico e soprattutto eterogeneo (... da documenti da compilare su siti riservati con password, a download di pagine con molta grafica e probabilmente ci scappa qualche piccola videoconferenza)
Mi sa che seguirò il consiglio di documentarmi sulle dorsali atlantiche
ciao
Mi sembra impossibile che una intranet abbia bisogno di una banda cosi, molte webfamr hanno un terzo di quella banda.
Un colllegamento del genere viene centinaia di miliardi al mese...
hdsl no è ?
Se ci spieghi che devi fare ti diamo un consiglio piu appropriato
Deve scaricare mp3.......
Miliardi di mp3..... :metallica
:quote:Originariamente inviato da 3crash156
Deve scaricare mp3.......
Miliardi di mp3..... :metallica
mi avete scoperto! sono il boss dei CD-Rom clonati!
x Fool
dicendo 1,2Gb avevo completamente cannato il dato e sia seclimar che fivendra mi hanno dato la dritta.
Grazie a tutti ciao
Io penso che per un traffico sostenuto dovrebbe bastarti una hdsl (magari quella a 2mbit), tra l'altro puoi scegliere la banda garantita anche completamente :adhone: