Ho 1 grave problema che non mi viene mai risolto definitivamente!
Da febbraio(praticamente da quando ho attivato alice adsl) almeno 1 volta a settimana la linea mi dà problemi di time out(errore 718). Considerando che i tecnici non si dannano l'anima x sbrigarsi a sistemare il tutto ogni volta perdo almeno 3 o 4 giorni. Il risultato è che 10/15 giorni al mese non navigo, e ciò è assurdo!!!!
Ho fatto richiesta di rimborso e mi è stata accettata. Ma mi sono stati rimborsati solo i canoni. Posso fare richiesta di rimborso x tutti i giorni oltre le 48 ore lavorative necessarie alla riparazione del guasto?
Questo era xò il problema meno importante. Il problema vero è: ho parlato con 1 tecnico telecom e mi ha detto che la centrale sulla quale si attesta la mia linea è vecchia e quindi spesso può dare problemi. Cosa devo fare? Quelli del 803380 mi dicono che è impossibile che i tecnici non abbiano mai sistemato definitivamente il problema, il 187 continua a ripetermi che i tecnici sistemeranno il problema e io da febbraio navigo 10 giorni si e 10 no. COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
Ciao

Rispondi quotando