non mi hanno mairisposto, e in questa ho esagerato un po.
Questa è la terza email che vi spedisco, anche se delle precedenti due non ho mai ricevuto risposta. Quindi vorrei una veloce risposta da parte vostra.
assistenza@it.tiscali.com; infoadsl@it.tiscali.com; mailto:assistenza.adsl@it.tiscali.com
Ho segnalato molte volte al vostro call center ed all assistenza telefonica di 2 livello che ho dei GROSSI problemi con la linea adsl Tiscali Light sempre. Ho una velocità di connessione bassissima rispetto a quella promessa (navigo a 10 kbyte al secondo) e molte volte la navigazione è cosi lenta da non poter essere utilizzata.
In oltre la vostra assistenza non ha mai cercato di risolvere il mio problema,hanno solo saputo dirmi che la banda non è garantita.
Mi sono gia rivolto ad una associazione dei consumatori e se la mia adsl non torna a funzionare come da contratto saro' costretto a prendere seri provvedimenti.
Quindi vi invito a risolvere il problema nel piu preve tempo possibile.
In attesa di una risposta da parte vostra,
Saluti
ho esagerato ?
la prossima è una raccomandata...

Rispondi quotando