Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Connessione Satellitare

L'ADSL da me non arriva e quelli di Telecom mi hanno detto che "forse" arriverà l'anno prossimo o più tardi...

Sto cercando una connessine che mi permetta di scaricare velocemente e navigare a una velocità decente (tipo isdn).

Senza spendere un patrimonio che tipo di connessione satellitare mi consigliate?

C'è qualche fornitore che dà sia la flat telefonica, che la connessione satellitare? In questo modo riuscirei ad abbattere gli scatti telefonici...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ti consiglio una connessione satellitare!!
    nel forum trovi il perche'....

Ma non ne posso più di navigare a 7kb o 15kb con l'isdn...

Cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    A prescindere che la connessione sat abbia mille limitazione in confronto a qll terrestri, la situazione flat è uguale x tutti... sia con abbo a provider sat che senza.
    Tutto qll che si può reputare "interessante" sono le offerte di Woow e TiscaliFlat. X qnt riguarda il sat scarterei a priori Netsystem (niente FTP e pochi P2P funzionanti), TiscaliSat bidirezionale (spenderesti meno con l'HDSL) e Skybooster (troppo caro). Rimangono Opensky e SkyDSL che economiche nn sono ma x lo meno nn deludono le attese.

Se vuoi dettagli sui limiti della connessione sat o altro nn peritarti a chiedere.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    abbattere gli scatti telefonici con il satellite?
    no perchè per l'upload e le richieste delle pagine devi comunque connetterti ad un isp via modem 56k...
    quindi abbonamento servizio internet satellite+costi telefonate....
    ti consiglio invece una flat 56k...certo non c'è molto in giro come diversificazione delle offerte, ma c'è ancora qualcosa di buono (ngi,cheapnet...).
    resisti ancora un pò.... :tongue:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

So che non si possono abbattere gli scatti telefonici, infatti pensavo di fare un combinato flat isdn + satellite per il download.

C'è una flat che parte dalla mattina (8.00 - 9.00) e arriva a mezzanotte?

ho visto che la flat di tiscali arriva solo fino alle 18.00...

Utente di HTML.it

Re: Connessione Satellitare

Originariamente inviato da mg0502
    L'ADSL da me non arriva e quelli di Telecom mi hanno detto che "forse" arriverà l'anno prossimo o più tardi...

Sto cercando una connessine che mi permetta di scaricare velocemente e navigare a una velocità decente (tipo isdn).

Senza spendere un patrimonio che tipo di connessione satellitare mi consigliate?

C'è qualche fornitore che dà sia la flat telefonica, che la connessione satellitare? In questo modo riuscirei ad abbattere gli scatti telefonici...

Grazie

Di dove sei?

Sono di Monestirolo, in comune e provincia di Ferrara.

Albacom

velocità 2Mb in upload/download garantiti.
    350€ al mese + 900€ di attivazione
    6Gb di traffico incluso al mese.

Permessi di invio