Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

programma video completo delle funzioni

Ciao amigos de forum!
    Conoscete un programma per modificare video?
    Davvero potente, come HomeSite per realizzare pagine web, che e' potentissimo.
    Magari che faccia anche a cambaiare estensione ad un programma, da *.rm a *wmv, ecc...
    Insomma vorrei qualcosa di professionale, e con tante funzioni, e non come il solito programmino freeware che non ha amnco una funzione.
    Vi ringrazio e a presto!
    ~Wakka~

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Adobe premiere
    virtual dub come free è ottimo

Re: programma video completo delle funzioni

[supersaibal]Originariamente inviato da Wakka
    Insomma vorrei qualcosa di professionale, e con tante funzioni, e non come il solito programmino freeware che non ha amnco una funzione.
    [/supersaibal]

Sei uno spasso! Forse non lo sai, ma il più potente attualmente in giro è considerato VirtualDub, che è Semi-OpenSource e free forever.
    Altro che "il solito programmino freeware"...

Quello che vuoi tu, secondo me, è un applicativo che non ti stressi con le transcodifiche, e che le faccia in automatico. E lo vuoi qualsiasi cifra esso costi, tanto tu sei più furbo di tutti perché usi Kazaa!.
    Mi dispiace, non trovi nulla del genere in giro.
    Il motivo è di copyright: Microsoft ha prima inventato i filtri DirectShow, in modo da facilitare quel che vuoi fare tu.
    Poi invece è stata proprio lei a prenderne le distanze, per poter gestire il DRM senza dover rendere conto a nessuno.

Alcuni algoritmi che non si basano su DirectShow sono: WMV 9, RealMedia, QuickTime.
    Questi formati non possono essere transcodificati se non a prezzo di decodificarli interamente con questo o quel tool da smanettoni.
    Il procedimento stesso lede il DCMA, essendo classificato come "reverse engineering".
    Ecco perché i programmi "ufficiali" non lo possono fare.

Ti ringrazio per il complimento (lo prendo come un complimento ), ma che io sappia i programmi gratis non sono nmolto buoni, e non hnno molte funzioni +
    Grazie e ciao!
    ~Wakka~

Permessi di invio