Qualcuno mi può aiutare?
Non saprei come fare a formattare il testo che importo in flash da XML e ho assoluto bisogno di formattarlo anche e soprattutto con links. Come devo fare?
Grazie e ciao.
-
Qualcuno mi può aiutare?
Non saprei come fare a formattare il testo che importo in flash da XML e ho assoluto bisogno di formattarlo anche e soprattutto con links. Come devo fare?
Grazie e ciao.
-
Ho già provato sul forum flash generale prima di qui ma nessuna risposta ...
Come si fa? (up!)
Scusatemi!![]()
-
secondo me dovresti provare sul forum specifico per xml prima e poi torni qua e proviamo ad adattarlo a flash
io non lo so fare quello che vuoi fare tu![]()
Giusto per venirne un pò a capo, si può fare che tu sappia?
(magari chiedo una cosa che non ha mai fatto nessuno - ma non credo, facendo una ricerca dal poco che ho sono riuscito a trovare mi è sembrato di capire che qualche sistema c'è, anche se non risponde proprio al mio caso...)
grazie![]()
visto che con xml si possono costruire pagine html dinamiche (se non era un'esagerazione di un autore di tutorial) penso proprio che si possa fare, ma bisogna vedere qual'è il codice
perchè il punto è che se tu dovessi rendere cliccabile tutto il testo, metti l'a href in flash e risolvi, ma tu devi rendere cliccabile solo alcune parole allora la cosa è più complicata
volendo, pensavo ora, si potrebbe risolvere concatenando alcune variabili inserite da xml, ma mi sembra un po' macchinoso
Grazie Stormy, sempre gentile. Per chi è interessato, ho provato a chiedere nel forum XML etc..
Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa a proposito mi aiuterebbe non poco
-
...Qualsiasi altra considerazione sull'argomento di questo t. è super gradita.(Non ho ricevuto ancora risposta nel forum XML)
Ciao e grazie per la pazienza![]()
-
nella mia firma c'è il link al tutorial di un guestbook. E' fatto con flash e XML. Io in pratica ricevo da XML una variabile così: web=www.miosito.it
quindi all'interno di flash so che la variabile web contiene un link ad un sito e quindi aggiungo all'inizio http:// quindi avrò:
getURL("http://"+web, "_blank");
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
h'm.. allora ricevo da XML la variabile 'web' e poi concatenando esce l'url... è già un'ottimo risultato per me.
Ma poi come posso fare per associare il link ad una parola del testo che importo?
Magari nel tutorial c'è scritto ma non sono così esperto...
Grazie.
-