Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ricaricare una pagina

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Ricaricare una pagina

Salve volevo sapere come faccio a ricaricare un intera pagina composta da 3 frame(laterale sx,superiore e 1 centrale) quando le variabili di sessioni scadono.
    Io avviso a video l'utente con 1 msg e alla pressione del tasto sottostante ho associato:
    onClick="window.navigate('login.asp')"
    Il problema è che login.asp non ricarica tutta la pagina ma si carica nel frame centrale(Main.asp) come posso ovviare a questo problema.
    Xke cosi facendo tutte le pagine mi verrebbero ricaricate tutte nel frame centrale compreso il menu laterale sx e il banner superiore avendo 2 menu e 2 banner.
    Grazi a tutti
    Andrea

Posta sul forum ASP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

mettetevi d'accordo

dal forum asp mi hanno mandato qui e da qui mi mandate su asp mi sembrate i ministeri italiani .regolatevi

Io ho capito un pò poco, però posso sapere dove hai messo le variabili di sessione??? Nella pagina main o in tutto il frameset???

Il msg di sessione scaduta appare ogni volta che si carica una pagina su cui entro e queste sono vuote.Il messaggio ha un bottone che scaturisce l'evento window.navigate('login.asp').In pratica a me serve ricaricare completamente tutta la pagina che ho davanti nn solamente la pagina centrale main.asp.
    con window.navigate('login.asp') mi ricarica la pagina di login nel frame centrale cosa che a me nn serve

Devi impostare il target per l'apertura della pagina completa, però io non saprei come impostarlo. Prova sul forum Scripting.

già ho provato su scripting ma nn mi sanno dare 1 risposta.spero ke qualke altro possa aiutarmi qui.

Permessi di invio