chi mi consiglia un buon programma per trasformare in mp3 file asf e wma?ù
bye
chi mi consiglia un buon programma per trasformare in mp3 file asf e wma?ù
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi pare puoi farlo con nero wave editor oppure prova o con windows media player o windows media encoder
altre proposte[supersaibal]Originariamente inviato da antos
mi pare puoi farlo con nero wave editor oppure prova o con windows media player o windows media encoder [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
http://www.google.it/search?q=mp3+to...con+Google&lr=
la ricerca di google...penso ci saranno programmi + blasonati ma considerando che i formati .asf e wma sono di microsoft ti consiglierei di usare i tool di windows media (alla fine i programmi usano le stesse librerie...)
è che la qualità mp3 che dà win media player non mi è sufficiente.
Potresti usare "total recorder" che fa tutto!
coem detto quando fai la codifica in .mp3 dipende dalla .dll che usi e come regola nero dovrebbe fare al caso tuo