Scusate forse sarà un argomento già discusso ma la funzione di ricerca del forum è momentaneamente disabilitata......
Come posso rimuovere eZula?
Scusate forse sarà un argomento già discusso ma la funzione di ricerca del forum è momentaneamente disabilitata......
http://www.spywareguide.com/product_show.php?SPY=9Originariamente inviato da zaleos
Ma sia SpyBot che Ad-Aware (aggiornati) riconoscono e rimuovono eZula(come già scritto da Dwarf
)
Marco(amvinfe)
Ho letto che a volte uno spyware può esser stato programmato in modo che la sua rimozione pregiudichi il funzionamento dell'intero sw..........è sempre nuona norma rimuovere ciò che viene rilevato da ad-aware?
Essendo eZula un prodotto Adware è quasi certo che il software a lui collegato smetta di funzionare.
Ad-Aware, ma anche SpyBot permette la ricollocazione dei files messi in "quarantena", quindi se dopo la loro rimozione noti che un programma non funziona come dovrebbe, puoi sempre ripristinare il tutto, spyware compresi
Marco(amvinfe)