Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

clubnet di tin.it e spazio web

sono abbonato a tin.it con abbonamento clubnet da parecchio prima che virgilio e telecom si fondessero, mi danno dello spazio web per fare un sitarello???

altrimenti che hosting mi consigliate?? (gratis ovviamente, sono uno studente povero io) :P
    Ombre e polvere!

Re: clubnet di tin.it e spazio web

Originariamente inviato da Epitaffio
    sono abbonato a tin.it con abbonamento clubnet da parecchio prima che virgilio e telecom si fondessero, mi danno dello spazio web per fare un sitarello???

altrimenti che hosting mi consigliate?? (gratis ovviamente, sono uno studente povero io) :P
    ovviamente Altervista che supporta anche PHP!!!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Re: Re: clubnet di tin.it e spazio web

Originariamente inviato da danix
    ovviamente Altervista che supporta anche PHP!!!

ehm io il sito lo farei con frontpage visto che dovrò usare i pc dell'uni (nn posso installare nessun programma, nn ho i permessi) e che cmq nn sono in grado e nn mi interessa inserire effetti grafici particolari.

si tratta di scrivere qualche stronzata antisociale e qualche altra sega mentale che mi dovesse venire in mente..
    colori scuri, caratteri bianchi o grigi, qualche gif animata al più.. roba essenziale insomma.
    la mia tecnica du webmaster si ferma all'inserire 3 frame nella homepage nel più classico "segaiolo style"
    Ombre e polvere!

ok, scusa... però su altervista non c'è la pubblicità...
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

AtomSurfer
    Guest
    emh... avresti dovuto aprire il topic qui: http://forum.html.it/forum/forumdisp...d=7&daysprune=
    se ti capita leggi il regolamento,
    altervista va bene lo stesso , ma ti serve un programma ftp e se non lo hai e non ne puoi installare...
    senza ftp puoi usare gli spazi di yahoo (ad esempio), che da un effetto moltro grezzo (o segaiolo se preferisci).
    cmq, se puoi installare un prog. ftp ascolta danix

Originariamente inviato da AtomSurfer
    emh... avresti dovuto aprire il topic qui: http://forum.html.it/forum/forumdisp...d=7&daysprune=
    se ti capita leggi il regolamento,
    altervista va bene lo stesso , ma ti serve un programma ftp e se non lo hai e non ne puoi installare...
    senza ftp puoi usare gli spazi di yahoo (ad esempio), che da un effetto moltro grezzo (o segaiolo se preferisci).
    cmq, se puoi installare un prog. ftp ascolta danix
    uh non l'ho aperto lì proprio per paura di violare il regolamento...

scusate
    Ombre e polvere!

Utente di HTML.it L'avatar di jubin

cmq sia

al posto di un programma ftp si puo' sempre usare il browser, e poi altervista ha un servizio di upload da pannello...

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    per l'upload puoi usare anche il browser!

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Su xoom.it hai spazio illimitato, l'upload lo puoi fare tramite ftp, oppure una volta che sei entrato come utente c'è una utility molto...utile :quote: e facile da usare che ti permette di caricare le pagine.
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Permessi di invio