Salve a tutti,
mi č successo una cosa particolarmente strana.
Ossia io avevo installato Kaaza Lite, ed ero inziato a scaricarmi alcuni files, poi, dopo che ho letto che si commette comunque reato anche se si scarica INVOLONTARIAMENTE materiale illecito ( http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=572620 ), ho voluto controllare se i files che avevo iniziato a scaricare giorni fa, oltre al titolo, fossero davvero leciti.
Bene, per far ciō mi sono recato nella cartella C:\My Shared Folder e hai files in attesa di essere completati nel loro download, ho appunto aggiunto, all'estensione "dat", l'estensione ".mpg"(e successivamente anche ".mpg.avi"), appunto per sincerarmi che fosse davvero lecito tutto quello stavo scaricando.
Ora č successo che questo file (di 240 Mb) modificato non lo riesco, non solo a rinmominare com'era inizialmente, ma nemmeno a cancellarlo (ho provato pure aprendo una finestra del Dos, per cercare di rimuoverlo da lė, ma nulla da fare)Insomma, qualsiasi cosa tento di fare mi avverte che questo file non puo' essere rimosso, nč cancellato perchč utilizzato da un altro programma (eppure Kaaza Lite non č in esecuzione). Insomma, visto che non lo riesco nč a portare allo stato originario, nč a cancellarlo, me lo devo tenere a vita questo file dopo che gli ho cambiato l'estensione? Non so se mi sono spiegato bene...