Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Parametri java per log in

Salve a tutti,
    sposto qui la discussione dal forum html perche ho un problema "secondo me" con i parametri di accesso ad una webcam.

Piccolo riassunto:

Ho una IP Cam D-Link DCS-3411 all indirizzo: 87.22.124.180:15000
    Ho creato l utente nome/pass guest/guest sul webserver della stessa
    A quell indirizzo nella rispettiva cartella ce il flusso video: /video/mjpg.cgi?profileid=3

Come prima opzione avevo inserito nome utente e password direttamente nel link per evitare di utilizzare controlli java cosi:

codice:
    http://guest:guest@87.22.124.180:15000/video/mjpg.cgi?profileid=3
    e la cosa funziona egreggiamente con Chrome e Safari xche basati su webkit, ma non con FF e IE.

Allora ho provato ad utilizzare un applet java cosi:

codice:
    <applet code="com.charliemouse.cambozola.Viewer" archive="dist/cambozola.jar" width="352" height="400"> 
    <param name="url" value="http://87.22.124.180:15000/video/mjpg.cgi?profileid=3"/> 
    <param name=ID value=guest> 
    <param name=password value=guest> 
    </applet>
    Ho utilizzato Cambozola trovato dopo una ricerca e in parte va bene ma il mio problema e' che riesce a raggiungere il flusso e a riportarmelo ma prima mi spunta fuori una finestra Java che mi chiede di indicare Nome e Password per connettersi al dispositivo.

Ma non dovrebbe prenderseli dai due campi che gli ho indicato???
    Ormai e' una settimana che sono dietro a sto problema....please Help!!!!
    Potete indicarmi il codice corretto se potete???

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Credo ceh il problema vada risolto con chi ti ha fornito il software e/o la webcam... che c'entra con la Programmazione? Che ne sappiamo noi di come funziona l'applet che è stata scritta da terze parti e di cui, quasi certamente, non si dispone del sorgente?

PS: Ci sarebbe anche una sezione dedicata a Java, ma non è comunque il forum giusto... qui trattiamo problemi di "programmazione"... il tuo è un problema di configurazione di un'applicazione scritta da terze parti.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio