Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stampare due frame

Utente di HTML.it

stampare due frame

Devo stampare due pagine di teso, iu una variabile ho la prima pagina, nell'altra ho la seconda pag.

ora quando gli si dice di stampare, premendo il pulsante di stampa io scrivo il seguente codice:

on (release) {
    printAsBitmap ("_level2.stampa", "bmovie");
    printAsBitmap ("_level2.stampa2", "bmovie");

}

dove stampa è il frame della prima pagina e stampa2 è il frame della seconda pagina, il problema è che così facendo mi si apre la finestra di stampa per la conferma ma subito dopo mi chiede di confermara anche la seconda stampa. Quelloche volovo io era invece stampare consecutivamente i due frame.
    Si puo fare?
    Grazie anticipatamente.
    Giuseppe

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Usa semplicemente:
    printAsBitmap (_level2, "bmovie");
    e nei fotogrammi del livello 2 che vuoi stampare associa l'etichetta #p

Utente di HTML.it
    Il fatto è che ho creato un clip(stampa) per la prima pagina ed una clip(stampa2) per l'altra pagina.Sono stato costretto a fare così per ingrandire in A4 la stampa.Quindi se faccio come dici tu mi viene fuori una stampa delle dimensioni visualizzate a schermo...

Utente di HTML.it
    non sono stato chiaro. Mi spiace...
    Ci riprovo, ho del testo in una casella di testo dinamico che scorro con una scroll bar(per via della sua lunghezza). ora poichè devo poter stampare questo testo a tutta pagina (A4) ho creato un clip personalizzandolo(elimo la barra, il pulsante stampa ecc.) alla pressione del pulsante "stampa" lo mandio in stampa e grazie a "bmovie" gli do le giuste dimensioni di stampa e poi lo etichetto con #p. Tutto funziona ma mi stampa solo il testo che è in grado di mettere nella casella di testo, che io ho opportunamente ingrandido.Il rimanente testo non me lo stampa.
    Ora avevo pensato di mandare in stampa un'altra pagina fatto allo stesso modo con il testo mancante ma dovrei farlo con un unica istruzione di stampa.Perche se ripeto il "print" mi appare piu volte la finestra di conferma di stampa.
    Aiuto e grazie.

Permessi di invio