Ciao Regaz , sto' realizzando il sito di un bar , e voglio dare all'utente la possibilita', di visualizzare attraverso una mappa , il punto in cui si trova.
Il problema è questo : nel filmato principale , ho un movie clip che ha come TARGET il nome di interfaccia , all'interno di interfaccia ho un movie che raccoglie gli swf esterni e ho dato come TARGET contenitore.
Il caricamento e perfetto i filmati entrano con il load movie perfettamente , l'unico problema è che ho scaricato una mappa con questa struttura "tra l'altro lo scrip della mappa è in flash4"
Nel filmato mappa c'è un movie clip di nome "a" che sarebbe la mappa che s'ingrandisce con dei bottoni per lo zoom con questo script :
on (release) {
tellTarget ("a") {
nextFrame ();
}
}
e l'altro con prev frame per diminuire la zoommata.e Fin qui' e tutto ok , anche perche' quando carico il filmato lo zoom funziona.Poi ci sono dei tasti direzionale per spostare la mappa con questo script:
on (release) {
setProperty ("_level0/a", _x, Number(getProperty("/a", _x))+Number(_level0:vel));
}
Questo è lo script di un solo tasto direzionale! e quando carico il filmato la mappa nn si sposta.
Chi puo' darmi un'aiuto???![]()