Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Banner e Statistiche

Banner e Statistiche

ciao,
    io sto facendo un sistema di statistiche banner, praticamente faccio cosi:

mi cerco il banner lo butto nella pagina aspx e lo linko ad una pagina click.aspx dove conto i click e l'esposizioni e dove poi lo ridirigo sul link associato al banner.

questo però per i banner in formato IMG ma per quelli in formato FLASH come posso fare? il link teoricamente ce lo hanno gia dentro e non potrei eseguire la pagina click.aspx al momento del click.

idee?

Utente di HTML.it
    e fare cosi
    <filmato flash> nn funziona?

Originariamente inviato da Daniele80
    no
    credo potresti creare un layer (DIV) trasparente da far sovrapporre esattamente al filmato flash in maniera che quando l'utente clicca sul filmato in realtà clicca sul tuo layer...sul come fare poi non so ma non dovrebbe essere troppo difficile lavorando un po' sui css...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di nicki
    Scusa, non ricordo molto di flash, ma se tu il filmato lo fai puntare ad una pagina click.aspx?idFilmatoMittente=23&idLink=13
    In click.aspx incrementi i tuoi contatori e Response.Redirect("www.link13.it")
    Ciao, nic.

la sintassi della tua firma è errata..
    però rende molto l'idea

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Originariamente inviato da Jc_
    la sintassi della tua firma è errata..
    però rende molto l'idea
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di nicki
    Ciao, nic.

Originariamente inviato da nicki
    Scusa, non ricordo molto di flash, ma se tu il filmato lo fai puntare ad una pagina click.aspx?idFilmatoMittente=23&idLink=13
    In click.aspx incrementi i tuoi contatori e Response.Redirect("www.link13.it")

se il flash lo faccio io lo posso fare questo trucchetto, però se lo mettono lato utente mi perdo le statistiche.

Praticamente mi sto facendo una gestione banner, dal lato amministrativo (perciò se il banner lo devo fare io) posso inserire banner in formato Flash o in formato JPG perciò il problema non ci sarebbe.

Però l'utente può cambiare in qualsiasi momento il suo benner, perciò sputtanarmi tutto.

perciò devo trovare un'altra soluzione:
    1) niente banner in flash
    2) tutti i banner devono passsare il mio controllo.

vabbè cmq si risolve questo è un problemino logico.

grazie

Permessi di invio