Ciao!
Ogni tanto torno su questo forum per parlarvi dei miei problemi e dei miei guai, e poi me ne vado...Ma spero che mi vogliate bene lo stesso.
Il mio problema è che ogni volta che riavvio il pc la cartella Temporary Internet Files (la chache, per essere brevi) e la cartella che contiene i cookies...Mi si svuotano!
Ma attenzione: non è che si svuotano quando chiudo Explorer (infatti l'apposita casellina è disabilitata "svuota cache alla chiusura").
Preciso che ho Explorer 6 Service Pack 1.
E Win 98 SE.
E che in Esplora Risorse, nella barra di stato in basso a destra, quando mi reco nella cartella "cookies" mi appare l'orribile bollino rosso e la scrittina "siti con restrizioni".
La Cronologia, invece, come per magia rimane al suo posto.
Ho smanettato anche con le impostazioni di restrizione, siti attendibili, meno attendibili, un po' attendibili, ma niente.
Anche nell'autoexec.bat non c'è nessuna stringa che in automatico cancelli nessuna directory.
Ho disinstallato Explorer con Ieradicator e l'ho rimesso su, ho reinstallato Windows, le ho provate tutte..
Ora, so benissimo che il formattone riparatore è la soluzione più veloce e sicura, ma ero venuto qui proprio per evitare di farlo, almeno per ora.
Funzionale, ma è una rottura.
Avete qualche idea in proposito?
Intanto grazie già da ora!