Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema Win2K e XPpro chi mi aiuta ???

Ho installato windows xp pro su partizione c
    e dopo ho installato win 2000 pro su partizione D.
    Fin qui non c'è nulla di strano, ma il problema è che quando avvio il PC e mi appare il menu di scelta Win2000 o XP, se clicco sul 2000 tutto OK, mentre se clicco su XP mi va all'inizio del caricamento del 2000 e poi si blocca. Che caspita è successo ???

P.s. premetto che prima di installare il win 2000pro, xp funzionava a meraviglia, rete compresa !!!

Non puoi installarli in questo ordine, devi sempre installare il più nuovo per ultimo.

E poi, se hai XP, a che ti serve 2000? 2000 è sostanzialmente identico a XP, ora che sono stati risolti col primo SP i bug iniziali di XP, anzi XP è anche più compatibile con i vecchi software DOS...

Comunque, se vuoi ripristinare l'avvio di XP, avvia dal CD, scegli ripristino di una insallazione di xp, non scegliere la console di emergenza ma l'altra opzione, fagli fare tutti i controlli e vedrai che XP ripartirà!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Il problema è che ho installato una rete dove c'è anche unso scanner professionale della ocè, che mi avevano garantito funzionante anche con XP pro. Dopo averlo installato, XP non ne vuole sapere dei driver, allora ho installato sul disco D win 2000 Pro.
    Però mi da i problemi che ho elencato !!!
    Proverò a fare come hai detto tu.
    GRAZIE !!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    prova come ti ha detto shores altrimenti devi editare a mano il file nascosto boot.ini

Utente di HTML.it
    Grazie ancora ragazzi, vi farò sapere come è andata !!!

Permessi di invio