Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cercasi idea per sito

Utente di HTML.it L'avatar di pomps

cercasi idea per sito

ciao a tutti...be' a questo punto non mi rimane che chiedere a voi!
    io non ho la mente annebbiata!vi illustro il problema:
    devo realizzare un sito per una ditta di movimento terra, avete presente escavatori-camion-ruspe ecc...
    la struttura del sito ce lo' gia' in mente, ve la spiego:un'immagine di sfondo gra nde quanto tutto lo spazio web(985x500); il sito vero e proprio sara' realizzato con flash su di un documento di 450x250 posizionato al centro-sinistra dell'immagine di sfondo(allego un imm. struttura).
    il problema e' lo sfondo, che cavolo ci metto...io avevo pensato a qualcosa diu tecnologico che inquadri subito la ditta, ma non ho idee a riguardo.
    vi prego illuminatemi

Utente di HTML.it
    Se hai una macchina fotografica digitale, prendi alcune foto della loro attrezzatura. Ti consiglio di non prendere le macchine o gli oggetti per intero, ma di scegliere dei particolari. Con questa serie di immagini costruisci un reticolo a quadri o rettangoli e riempi alcuni spazi con le foto ed alcuni con semplici animazioni flash o scritte statiche, che puoi usare come menu, oppure per evidenziare alcune particolarità della ditta.

Se non hai una macchina digitale fatti aiutare da un amico che la possiede.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Ciao. Walter

ciao, l'idea non e' male, le foto sono fatte con una macchina normale con zoom.
    per quanto riguarda il menu', lo mettero'nel filmato di flash. lo sfondo deve stare su tutte le pag. del sito e deve essere sempre lo stesso; deve dare l'immagine alla ditta. un qualcosa di bello da vedere ma che non soffochiil filmato, perche' il sito si svolge tutto nel filmato. scusa le ripetizioni.

ciao, mi sto quasi convincendo...sto provando a fdare un reticolo con ps, ma non ci riesco, come si fa?

up

Permessi di invio