Ho un problema ricorrente, quando estraggo dalla USB la pendrive, windows 2000 mi spara un errore (in allegato). Non mi da fastidio e non mi causa nulla, ma vorrei capire da cosa è dipeso.
Ho un problema ricorrente, quando estraggo dalla USB la pendrive, windows 2000 mi spara un errore (in allegato). Non mi da fastidio e non mi causa nulla, ma vorrei capire da cosa è dipeso.
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Anche se sei un leghista ti posso dire che prima di estrarre la pdrive dovresti cliccare dx sull'icona "disconnetti hardware" o qualcosa del genere in basso a dx nella barra degli strumenti, e dopo aver disconnesso puoi estrarre...[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Disattivi il pendrive prima con la rimozione sicura dell'hardware?
No[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Disattivi il pendrive prima con la rimozione sicura dell'hardware? [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it