Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: web marketing!

Utente di HTML.it L'avatar di siki

web marketing!

Nell'azienda in cui lavoro in seguito ad alcuni cambiamenti, mi hanno proposto un posto nel settore del marketing come responsabile per il web marketing, in pratica oltre a fare il sito web dovrei occuparmi di aggiornarlo costantemente con news ed offerte, contattare siti di prenotazioni on line (parliamo di settore turistico), occuparmi delle mailing a vecchi clienti ed agenzie, ecc...ecc..
    Ora dato che non è questo il mio lavoro, quello che so l'ho imparato per diletto (e loro ne sono al corrente) non ho proprio idea del trattamento economico da richiedere, qualcuno mi può dare qualche nozione a riguardo?
    Siki

Dipende se lavori come libero professionista o come dipendente, dalle tue capacità, dall'importanza che riveste questo tipo di attività per l'azienda...

Utente di HTML.it L'avatar di siki
    Originariamente inviato da dav
    Dipende se lavori come libero professionista o come dipendente, dalle tue capacità, dall'importanza che riveste questo tipo di attività per l'azienda...
    Come dipendente, il rilievo che danno a questo settore è elevato e sono già tre mesi circa che mi fanno fare e disfare il sito cambiando idea in continuazione.
    Diciamo che loro mettono su carta quello che vogliono ed io realizzo...
    Al momento sono sempre impiegata presso l'azienda, ma finite le mie ore chiudo e vado a casa...invece la storia con il marketing cambia le cose...riunioni, telefonate ed appuntamenti in qualunque momento e l'uso dei miei programmi.
    Fatto sta che non so proprio come regolarmi
    Siki

Permessi di invio