ciao,
avrei bisogno che all'apertura di una pagina, questa subito si mettesse in fullscreen. è possibile farlo? in giro non ho trovato nulla, grazie.
ciao,
avrei bisogno che all'apertura di una pagina, questa subito si mettesse in fullscreen. è possibile farlo? in giro non ho trovato nulla, grazie.
ConigliaMannara - lapin lover
---------------------------------------
la risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata
ma devi apreire una popup???Originariamente inviato da sweetapple
ciao,
se si così
codice:clicca qui
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
no. apro la pagina da director, quindi ho bisogno che al load della pagina stessa vada automaticamente in fullscreen
allora.. dovrebbe essere così:
ciao!!!!codice:<html> <head> <title>index</title> <script language="JavaScript"> <!-- function full(){ window.open('popup.htm','','fullscreen=1,scrollbars=0'); } //--> </script> </head> <body onLoad="full()"> </body> </html>
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
grazie, ma io NON devo aprire una popup dal file html! ho un proiettore fatto con director che apre pippo.html, e pippo.html all'apertura si deve mettere in fullscreen!
comunque grazie!
QUESTO può interessarti ?
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
ah ecco! si, lo script che sposta i bordi della finestra fuori dallo schermo va benissimo! grazie)))