Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Muovere file grafici pesanti. AIUTO!!!

Ciao volevo sapere una cosa. ho necessità di gestire file pesanti sul pc in programmi tipo photoshop di circa 50/100 MB l uno. Cosa mi consigliate per velocizzare il mio pc? basta una ram potentissima o serve qualcos altro? vi prego datemi tutti i consigli possibili! grazie.

Re: Muovere file grafici pesanti. AIUTO!!!

Originariamente inviato da SAPR3
    Ciao volevo sapere una cosa. ho necessità di gestire file pesanti sul pc in programmi tipo photoshop di circa 50/100 MB l uno. Cosa mi consigliate per velocizzare il mio pc? basta una ram potentissima o serve qualcos altro? vi prego datemi tutti i consigli possibili! grazie.
    minimo 512 mega di ram e un processore Pentium o Athlon da almeno 2000 mhz.

Utente di HTML.it

r

Ciao io ho un P 3 di 1100 mhz e 256 di ram.
    Se aumento la ram magari a 512 o superiore, posso gia cavarmela senza dover cambviare anche il processore?Grazie mille.

Re: r

Originariamente inviato da SAPR3
    Ciao io ho un P 3 di 1100 mhz e 256 di ram.
    Se aumento la ram magari a 512 o superiore, posso gia cavarmela senza dover cambviare anche il processore?Grazie mille.
    hmmmm potresti, ma ci metterebbe ancora tanto per gestire file di così grosse dimensioni. Anche perchè quel tipo di ram che hai è lenta rispetto alle nuove fatte apposta per processori più potenti. E anche il processore che hai è lentino. Io ho dovuto cambiare scheda madre, processore e ram per gestire foto di 50 mega con photoshop in modo discreto. Quindi ti sconsiglio di aumentare solo la ram, non risolveresti il problema.

Utente di HTML.it

r

Ricevuto! Grazie per il consiglio:-)ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    magari anche un HD con rate di trasferimento elevato (almeno UDMA133) potrebbe aiutarti!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it

r

grazie ancora!

Utente bannato
    la maggior quantità di ram ti permetterà di evitare di utilizzare il file di scambio aumentando notevolmente la velocità di eleaborazione

Magari un Hd con 8MB di buffer.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    volendo anche un hd SCSI da 10000 rpm o un SATA...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio