Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Masterizzatore Samsung 52x

ho un masterizzatore Samsung 52 24 52: il mio problema è che con Nero 5.5.1.9 posso scrivere i cd RW solo a 24x (uso cd RW 16-24). Sapete se c'è un modo per scriverli a una velocità minore, magari anche con altri software (anche se preferisco usare solo Nero)?
    Gracias
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente bannato
    hai provato ad aggiornare nero?

Credi che con la vesrione 6 risolvo tutto? (mi toccherà pagare un'altra licenza...). Però mi viene rilevato correttamente per quanto riguarda la masterizzazione di cd-r...il problema è solo con gli RW...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Masterizzatore Samsung 52x

[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    ho un masterizzatore Samsung 52 24 52: il mio problema è che con Nero 5.5.1.9 posso scrivere i cd RW solo a 24x (uso cd RW 16-24). Sapete se c'è un modo per scriverli a una velocità minore, magari anche con altri software (anche se preferisco usare solo Nero)?
    Gracias [/supersaibal]
    se speri di scrivere un RW a 52x stai fresco... prova con dei normali R

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Beh, la sigla del masterizzatore... 52 24 52...
    Di solito indica che scrice CD-r a 52X, CD-RW a 24X e legge cd a 52X!!!
    Quindi non poui scrivere cd-rw a 52X perchè il masterizzatore è progettato per scriverli a 24X. (ammesso di trovare CD-RW a 52X)
    Ennio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    Credi che con la vesrione 6 risolvo tutto? (mi toccherà pagare un'altra licenza...). Però mi viene rilevato correttamente per quanto riguarda la masterizzazione di cd-r...il problema è solo con gli RW... [/supersaibal]
    scusa ma te vuoi masterizzare i cdrw a 52?

Noooooooooooooooo
    certo che il massimo è 24x, ma io voglio scriverli a una velocità minore, tipo 4x, 8x ecc così posso utilizzarli meglio e posso comprare anche i cdRW con velocità 8x....magari esistessero quelli a 52x, mi sà che ci vorrà ancora un po'...cmq proverò a cercare qualcosa su internet...

Utente bannato
    allora basta aggiornare Nero 5.5 all'ultima versione (credo la 5.5.10.42)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    allora basta aggiornare Nero 5.5 all'ultima versione (credo la 5.5.10.42) [/supersaibal]
    that's not true!
    le velocità di scrittura di un masterizzatore sono fissate nell'hardware, e non dipendono dal software di scrittura utilizzato. Guarda sulla scatola del tuo masterizzatore o sul suo manuale e sicuramente troverai tutte le velocità supportate (con i relativi metodi di scrittura tipo P-CAV, FULL-CAV ecc.)...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ehehe sulla scatola ci sono scritte solo la velocità massima per ogni tipo di supporto e basta....le velocità minori non sono indicate...

Permessi di invio